Lo studio

Lo Studio è stato fondato nel 1992 da Andrea Martini,  iscritto al numero 684 dell'Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili categoria A (Albo Iscritti) del Circondario del Tribunale di Firenze, nonchè Revisore Contabile, iscritto con D.M. 27.07.1999, pubblicato nella G.U. supplemento n. 77 IV Serie Speciale del 28.09.1999, n. del Registro 86763.

 

La sede è in Firenze , via di Novoli 5.  I contatti sono i seguenti:

0039  055 3289632    
0039 055 3234084    
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grazie alla specializzazione fiscale, lo Studio svolge con profitto attività nella consulenza tributaria, sia italiana che internazionale, in particolare nella consulenza e organizzazione aziendale. La pluriennale esperienza, avvalorata da ampie collaborazioni svolte con una qualificata rete di professionisti, consente di offrire ai clienti una completa assistenza nella risoluzione delle problematiche tributarie e societarie, nell’assistenza relativa al contenzioso (adesioni, mediazioni, ricorsi) e nella contrattualistica.
Gli studi legali collegati,  sia civili che penali, ed i consulenti del lavoro sono in grado di offrire assistenza  e consulenza.
Nel corso degli anni  sono stati curati gli aspetti fiscali e civili di numerose ed importanti operazioni societarie e finanziarie realizzate da aziende private e primarie banche, proponendosi come un punto di riferimento per lo sviluppo e l’incremento dell’attività di numerosi soggetti economici.
La nostra è una struttura agile, in grado di fornire un approccio globale e sistematico per affrontare qualsiasi problematica aziendale, nell'intero ciclo di vita di un’impresa.

La competenza, l’aggiornamento, la qualificazione, la formazione del personale dipendente, l’attenzione al cliente, l’integrità professionale, la capacità di lavorare in gruppo, la tempestività nel rispondere alle richieste sono i valori fondamentali della nostra attività.

Ricordiamo che essere iscritti ad un Albo è garanzia di serietà: formazione annua e assicurazione di copertura rischi dell’attività professionale sono obbligatorie.

Partita IVA: 04350130482

LO STAFF